Camminare con lentezza – crowdfunding!

Nada ha un progetto tra le mani e ha bisogno del tuo aiuto!*

WE NEED YOU
TE NECESITAMOS ABBIAMO BISOGNO DI TE

Chi siamo?

NADA Colectivo è un Immaginario transdisciplinare alla ricerca di nuove forme di creazione impegnate nella società attraverso l’azione artistica e la partecipazione libera.

Il progetto

Camminare con lentezza è un’esperienza viva, una deriva da Madrid a Las Palmas, che intreccia luoghi, persone, idee e momenti.

Siamo un giovane collettivo alla ricerca di un’autocoscienza.

Vogliamo imparare attraverso l’esperienza. Visitare collettivi, associazioni e strutture non gerarchizzate, comprendere i loro spazi di lavoro ed i loro progetti.

 

Vogliamo sviluppare una rete di creazione, scambio e crescita, che congiunga organizzazioni che lavorano con valori, interessi e intenzioni simili per creare un atlante di storie ed esperienze.

Outputs del viaggio

_una mappa interattiva e collaborativa, in continua evoluzione, che inizia il giorno # 1 del viaggio e che va disegnandosi a base di connessioni

_una pubblicazione che da una parte racconti storie ed esperienze utili per chi lavora in questo campo, dall’altra sia una base di ispirazione per coloro che vogliono intraprendere un viaggio “istruttivo”, una ricerca, un apprendimento

_un corto/documentario che racconti il nostro Camminare lento

_E perché no? Un Ricettario di Viaggio con le ricette preparate durante il viaggio e le relative conversazioni spontanee.

Che cosa offriamo? Come puoi aiutarci?**

PROGRESS:

together we can do it!

Collected: 1.365€
Goal: 2.000€

*Il crowdfunding o finanziamento collettivo è una forma di cooperazione tra persone al fine di raccogliere una somma di denaro per sostenere e dare impulso a progetti concreti.

**Per qualunque partecipazione, indipendentemente dalla somma, aggiungeremo il vostro nome o pseudonimo (se non avete nulla in contrario) sul sito del progetto sotto la voce Ringraziamenti.

Il nostro ringraziamento più sincero!

Ti invieremo una cartolina del viaggio con dedica.

Ti invieremo una copia elettronica del Ricettario di Viaggio.

Ti invieremo una cartolina con una ricetta del viaggio ed una copia elettronica del Ricettario di Viaggio.

Ti inviteremo a gustare con noi una ricetta del Ricettario di Viaggio e ti invieremo una copia elettronica della pubblicazione del progetto (che include il Ricettario di Viaggio).

Sarai sponsor ufficiale del progetto! Ti invieremo una copia del poster ufficiale del viaggio in formato cartolina e una copia elettronica della pubblicazione del progetto (che include il Ricettario di Viaggio).